Designer

FILOSOFIA

L’azienda ha saputo costruire nel tempo una collezione strutturata come un racconto, abitato da prodotti capaci di superare le mode per divenire icone del design italiano. Già presente alla IX triennale di Milano, nel corso della sua lunga storia Oluce ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Compassi d’Oro, due Design Award e la Medaglia d’Oro alla XIII Triennale di Milano. Le sue lampade compaiono nelle più importanti collezioni permanenti di design del mondo.

Negli ultimi anni, alle geometrie assolute di Vico Magistretti, alla modernità ormai classica di Joe Colombo, alla discrezione di Tito Agnoli e Marco Zanuso vengono ad aggiungersi i progetti di una nuova generazione di designer italiani e internazionali che hanno interpretato le novità tecnologiche, declinandole nell’inconfondibile tratto estetico dell’azienda. Dal minimalismo poetico di Laudani&Romanelli, Sam Hecht e AngelettiRuzza alla grammatica essenziale di Gordon Guillaumier, Carlo Colombo e Lutz Pankow; dalle ricerche espressive di Francesco Rota, Ferdi Giardini e Paolo Imperatori all’elegante sintesi formale di Astori/De Ponti, J?rg Boner e di Nendo.
Con i progetti più recenti, firmati da Giopato&Coombes, Victor Vasilev, Nicola Gallizia e Mist-o l’azienda conferma la sua vocazione come interprete di un sofisticato gusto internazionale, capace di calibrare sapientemente tradizione e innovazione.

Designers

Nel corso degli anni, Oluce ha collaborato, tra gli altri, anche con:

 

Sebastian Bergne
Fernando & Humberto Campana
Toni Cordero
Riccardo Dalisi
Bruno Gecchelin
Ennio Pasini
Tim Power

Copyright Oluce S.r.l. Tutti i diritti riservati - All rights reserved. R.E.A. n° 863578 - P.I. 01676600156 - Capitale sociale € 364.000,00 T. +39 02 98491435 - F. +39 02 98490779 - Email: info@oluce.com

Log in with your credentials

Forgot your details?

国产精品香蕉视频在线-香蕉视频无限次观看-骚视频